Silvia Scozzafava

Silvia Scozzafava / Co-Founder e CEO

Dottoressa in Scienze Ambientali ed ecologa, con 15 anni di esperienza come tecnico naturalista in aree protette dell’Appennino e membro della Commission for Ecosystem Management della IUCN, ha sviluppato una profonda conoscenza della complessità dei processi socio-ecologici locali e della interconnessione fra comunità umane ed ambiente. Alla ricerca di soluzioni innovative per la tutela della biodiversità, si è successivamente specializzata in Landscape Finance e nella promozione di un modello di impresa ad impatto ecologico positivo

Simone Pampirio

Simone Pampirio / Co-founder e COO

Imprenditore, co-fondatore ed amministratore di due Società di consulenza aziendale. Ha sviluppato competenze interdisciplinari in materie tecnico-scientifiche, divenendo lead auditor in molteplici schemi di certificazione internazionali. Formatore qualificato per Organismi di Certificazione e per una Business School, ed è Data Protection Officer certificato. Porta nel team la sua esperienza gestionale volta al miglioramento continuo tramite specifiche competenze e relazioni nel mondo dell’auditing.

Vittoria Santilli

Vittoria Santilli / Co-Founder e CTO

Dottoressa agronoma e forestale, specializzata in estimo ambientale. Svolge continue attività di approfondimento per la formulazione di valutazioni di carattere economico-ambientale. La sua passione per l’ecologia la porta a studiare le interazioni umane con il paesaggio per individuare le strategie più efficaci di sviluppo sostenibile ed uso delle risorse. È responsabile della ricerca e dello sviluppo delle progettualità portate avanti dal team Aichi.

Marta Del sordo

Marta Del Sordo / Marketing e Comunicazione

Laureata nel 2021 presso il CITEM di Bologna, si è specializzata nella produzione televisiva e multimediale. Ha svolto un anno di Servizio Civile presso il Centro Servizi per il Volontariato d’Abruzzo, dove ha maturato esperienza nel campo della comunicazione attraverso percorsi educativi nelle scuole della regione, e la produzione di materiali promozionali sia scritti che audiovisivi. Ha iniziato la sua collaborazione con Aichi Obiettivo 20 nell’agosto del 2022.